You are here

Programma prossimi mesi

 

Cari Amici, cari lettori,

è con grande piacere che vi comunico che la mia NewsLetter ha raggiunto un numero così vasto di abbonati da richiedere l'utilizzo di un software  che gestisce l'invio di eamil a diversi contatti in quanto la mia casella di posta non era più in grado di controllare l'invio simultaneo ad una rubrica così vasta! (ulteriori informazioni su www.adrianopetrino.com

Grazie a questa nuova applicazione è ora possibile che i destinatari gestiscano l'iscrizione e la disiscrizione alla suddetta NewsLetter. (ulteriori informazioni al termine di questo messaggio).
 
Nella NewsLetter di oggi avrei tanto desiderato potervi raccontare della mia regata in Inghilterra. Purtroppo vi devo comunicare che, a causa di diversi problemi logistici dell'ultimo momento avuti con i miei compagni di viaggio, che, all'ultimo minuto, hanno deciso di restare a casa, e con il mio veicolo che pochi giorni fa ha rotto la cinghia di trasmissione, non sono riuscito a intraprendere il lungo viaggio che mi separava da Castle Cove. 
 
Sebbene sia molto dispiaciuto per aver dovuto rinunciare alla trasferta ho potuto sfruttare il tempo allenandomi sulle manovre e portandomi avanti con il lavoro all'università.
 
Sono già alla ricerca di una soluzione logistica che mi permetterà di trasportare la mia imbarcazione in Germania a fine mese per la prossima tappa di coppa europa. (in questo senso qualsiasi vostro aiuto è più che gradito!)
Al fine di garantire ai miei sostenitori la visibilità che ho promesso cercherò di aggiungere, veicolo permettendo, un'ulteriore regata al mio calendario che andrà a sostituire la competizione dello scorso fine settimana in Inghilterra.
La suddetta gara avrà luogo il 10 - 11 Agosto in Danimarca e sarà una regata internazionale per la quale è prevista la partecipazione di almeno trenta atleti di fama mondiale. 
 
Spero di avere presto modo di scrivervi nuovamente, magari allegando qualche bella immagine scattata nel corso degli allenamenti previsiti per i prossimi giorni oppure qualche risultato delle prossime regate.
 
Vi ringrazio con tutto il cuore per il prezioso sostegno.
Adriano
 
---
 
- Informazioni aggiuntive in merito alla NewsLetter e possibilità di disiscrizione -
La nuova applicazione di gestione NewsLetter ricerca anche all'interno dei miei contatti gli indirizzi email con cui ho a che fare, pertanto è possibile che questa lettera venga ricevuto per la prima volta da diversi utenti. Qualora non siate interessati a ricevere email riguardanti il mio progetto potete cliccare il link che segue il messaggio per disiscrivevi in modo definitivo. 
È anche possibile aggiungere nuovi indirizzi email, oppure invitare amici e conoscenti potenzialmente interessati al progetto, semplicemente recandosi sul mio sito web (www.adrianopetrino.com) e digitando l'email desiderato nel riquadro in in fono al menu principale situato sulla sinistra.