You are here

Candidato miglior sportivo 2014

Cari Amici, Cari lettori, 
con piacere vi rendo partecipi delle novità delle ultime settimane!

Il mese scorso ho preso parte alla terza tappa dell'Eurocup in Austria. Nonostate il butto tempo le occasioni per regatare non sono mancate e ho concluso la regata al quinto posto al termine di un acceso duello con Stefano Rizzi. 

Per leggere l resoconto dettagliato e vedere qualche filmato visita il mio sito web!

A partire da oggi sono entrato a far parte dei candidati al premio "miglior sportivo ticinese dell'anno". Il voto del pubblico, per il riconoscimento del premio, è fondamentale. 

Attenzione però, perché il vostro voto sia valido dovete votare due sportivi della categoria élite e due sportivi della categoria giovani. 
Dal momento che il voto del pubblico è tanto importante vi sarei davvero grato se poteste condividere il link alla vostra rubrica in modo da farmi avere qualche voto in più. Grazie mille!

A partire da questo venerdì sarò sul Lago di Garda, alla prima edizione della Foiling Week, un evento di fama mondiale dedicato al mondo delle barche volanti. 

L'evento si comporrà di diverse regate e tentativi di record di velocità cercando di rendere le attività degli atleti particolarmente vicine al pubblico.
Per questo motivo la mattina si svolgeranno conferenze che illustreranno i principi delle imbarcazioni ad alte performance, il pomeriggio, invece, si volgeranno le regate. Le competizioni saranno strutturate in modo da poter essere seguite da un gran numero di spettatori. 
Vi invito a farmi visita sulle rive del Lago di Garda, a Torbole, infatti, potrete trascorrere un piacevole fine settimana in un'ambita meta turistica e, inoltre, vedere in azione alcune delle imbarcazioni più tecnologiche al mondo.