You are here

Campionati del mondo

Cari sostenitori, 

con tanto piacere vi scrivo per rendervi partecipi delle novità che il mio progetto sportivo ha vissuto nelle ultime settimane.
 

La scorsa settimana sono stato nel Solent, Inghilterra, per la partecipazione al mio primo campionato del mondo Moth. 

Si è trattato di una regata complessa e motivante che ha attirato i migliori velisti del mondo a sfidarsi sullo specchio d'acqua che separa l'Inghilterra all'Isola di Wight. Vi invito a leggere sul mio blog per scoprire come è andata!
 

Grazie ai vostri voti ho guadagnato diverse posizioni nel concorso miglior sportivo dell'anno. Aggiudicandomi il passaggio alla seconda fase. In questa nuova fase siete invitati a votare nuovamente permettermi il passaggio alla finale, che si terrà a partire da settembre.

Attenzione però, perché il vostro voto sia valido dovete votare due sportivi della categoria élite e due sportivi della categoria giovani. 
Dal momento che il voto del pubblico è tanto importante vi sarei davvero grato se poteste condividere il link alla vostra rubrica in modo da farmi avere qualche voto in più. Grazie mille!

Si terrà la prossima settimana la quarta tappa del circuito coppa europa. La destinazione è Thun, in Svizzera, vi invito a restare connessi al mio sito web per poter leggere dei risultati.